Questo sito si propone come obiettivo quello di informare ed aggiornare tutti (pazienti, specialisti andrologi ed operatori sanitari) interessati alle novità in campo medico riguardo la malattia della Peyronie, o Induratio Penis Plastica (IPP)

Nel corso degli ultimi anni, si sono evolute sia le tecniche chirurgiche, che le terapie mediche per il trattamento di questa malattia. In modo particolare diversi studi, riportati in letteratura, hanno evidenziato come la ricerca medica sia progredita verso un approccio terapeutico multimodale che consenta, in primis di stabilizzare la placca fibrotica, e successivamente farla regredire

Perciò il sito rappresenta un "contenitore", in continuo rinnovamento, di studi clinici, sperimentazioni in corso, pubblicazioni su riviste specialistiche per quanto riguarda le terapie medico-chirurgiche.

Ci affiancano in questo lavoro specialisti andrologi di tutta italia, esponenti di riferimento nella diagnosi e terapia dell'IPP. Ci preme ribadire che la visita medica dallo specialista è di fondamentale importanza, anche se offriamo la possibilità di un confronto preliminare attraverso la consulenza on line.

Inoltre il sito ha la funzione di presentare e consentire la vendita online dei prodotti fitoterapici di BREA srl, studiati appositamente per il trattamento multimodale della Induratio Penis Plastica (IPP)

Buona navigazione


Servizio online GRATUITO di consulenza a disposizione degli utenti per i loro problemi.

Scrivi o telefona ai nostri specialisti che risponderanno entro breve tempo ai tuoi quesiti.

Leggi tutto: Specialista in ascolto

Vuole rispondere a questi semplici quesiti in forma anonima?

Non richiediamo alcun dato personale. La raccolta dei dati è al solo scopo statistico e scientifico.


totargin con arginina contro l'infertilità

  Integratori fertilità maschile

I seguenti integratori per l’infertilità maschile di tipo alimentare possono migliorare i parametri dello spermiogramma. Devono essere assunti per almeno 3 mesi prima che apportino qualche beneficio.

Esistono oggigiorno in commercio numerosi integratori per la fertilità maschile che contengono tutte queste sostanze sopra descritte.

Totargin aiuta la fertilità maschile

Totargin migliora la salute sessuale dell’uomo e le sue funzioni organiche

Totargin è un integratore alimentare a base di Arginina, L-Acetil Carnitina, Acido Folico, Zinco e Vitamina E; la cui caratteristica, oltre all’associazione unica di più principi attivi, è l’alto dosaggio di arginina (2,5g). Indicato nei casi di: Astenoteratozoospermie. Terapie post-trattamento di Varicocele Coadiuvante alle terapie ormonali ed antiossidanti Preparazione a tecniche di PMA.

totargin front leftL’Arginina assume un aspetto importantissimo nella sfera sessuale dell’uomo, perché interviene nella sintesi di ossido nitrico, una sostanza che produce vasodilatazione aumentando l’apporto di sangue ai tessuti, genitali compresi. Numerosi studi hanno riportato come tale aminoacido abbia la capacità, di  migliorare alcune condizioni fisio-patologiche come la Disfunzione Erettile, mediante un aumento della sintesi endogena dell’NO, importantissimo mediatore biologico. L'Arginina è considerata indispensabile per la produzione dello sperma, migliora la spermatogenesi e funge da sorgente di energia, svolgendo un’importante ruolo per il metabolismo energetico e la motilita’ dello spermatozoo. L' Arginina è indicata anche negli stati di debolezza e fatica fisica rappresenta infatti, un elemento importante per il metabolismo negli interventi di controllo del peso e nell’alimentazione degli sportivi(4-5).

L'Acetil Carnitina è un derivato aminoacidico sintetizzato nell'organismo umano, che è in grado di sintetizzare solo il 25% del fabbisogno giornaliero, la parte restante deve essere introdotta tramite alimentazione, pertanto la Carnitina è utilizzata come integratore nutrizionale sia in ambito clinico che sportivo.
Bassi livelli di carnitina vengono spesso riscontrati in varie patologie, tra cui la compromissione delle capacita’ riproduttive maschili. Diversi studi evidenziano una correlazione lineare tra i livelli di L-carnitina   numero, e qualita’ degli spermatozoi; pertanto la supplementazione di carnitina riesce a produrre un incremento della mobilita’ spermatica ridotta Diversi trials clinici hanno confermato un’ottimizzazione dei parametri spermatici, con particolare aumento della percentuale di spermatozoi mobili, in pazienti con asteno-oligospermia dopo somministrazione di L-carnitina (7-8-9).

La Vitamina E rappresenta il principale fattore antiossidante presente nella membrana cellulare. Una integrazione alimentare con vitamina E è indicata nelle alterazioni degenerative degli organi di riproduzione, dei vasi, del tessuto connettivo, nei fumatori. Si deposita nel fegato, nel tessuto adiposo dell’ipofisi, ghiandole surrenali, utero e testicoli.
Diversi studi clinici dimostrano che la supplementazione orale di vitamina E aumenta la motilita’ spermatica e la
percentuale di spermatozoi vitali e normali.

 Lo zinco assume un ruolo di rilievo nel sistema riproduttivo; ha riconosciute proprietà antiapoptotiche e antiossidanti. Infatti costituisce un'ottima fonte di protezione dagli effetti negativi dei radicali dell'ossigeno e ha come risultato un miglioramento della qualità dello sperma, in particolare a livello di motilità e integrità della membrana. La supplementazione con zinco è stata associata ad una diminuzione dello stress ossidativo e quindi ad una maggior integrità della membrana spermatica, bassa frammentazione del DNA spermatico e bassi livelli di degenerazione dello sperma. Lo zinco contribuisce così alla fisiologica fertilità e riproduzione maschile con evidenti benefici sulla funzione sessuale e riproduttiva.

L'Acido Folico (anche Vit. B9 , Vit M, folacina) è una vitamina essenziale per la sintesi di DNA, RNA e di aminoacidi. Come vitamina del gruppo B interviene nella formazione dei globuli rossi (fattore antianemico) ed è importante per l’equilibrio del sistema nervoso. È inoltre in grado di ridurre i livelli di omocisteina, (un aminoacido presente nel sangue). Nella oligospermia e/o astenospermia vi è un aumento patologico della omocisteina che è causa diretta o indiretta di alterazioni della spermatogenesi. L’acido folico oltre a favorire la fertilità, è consigliato durante il periodo dell’allattamento. È stata riconosciuta all’acido folico un’importanza fondamentale nella prevenzione di alcune malformazioni neonatali, in particolar modo di quelle relative al tubo neurale come, per esempio, anencefalia, encefalocele e spina bifida.

Informazioni nutrizionali Totargin

Sostanze % RDA
ARGININA  
ZINCO 150
ACETIL CARNITINA  
VITAMINA E 300
ACIDO FOLICO 150

La confezione di Totargin è composta da 20 bustine da 5g da assumere una volta al giorno. Il costo di ogni confezione è di € 21,50.


La società BREA srl, nata nel 2006 e proprietaria del marchio, si occupa della formulazione e commercializzazione di fitoterapici e integratori naturali per la cura e il trattamento di diverse patologie, quali la calcolosi renale, l'insufficienza venosa cronica, processi infiammatori, edemi di diversa eziopatogenesi, malattie uro-andrologiche, dermocosmesi ed integrazione sportiva.

I punti di forza dei prodotti Brea sono...

  • La ricerca di una ponderata associazione di diversi principi attivi naturali con  proprietà complementari che garantiscono una azione   sinergica, efficace e sicura.                       
  • I dosaggi dei vari componenti si attengono alle indicazioni riportate in letteratura,alla esperienza diretta e alla collaborazione di diversi specialisti in campo medico.
  • Tutti i nostri prodotti sono privi di glutine e zucchero.
  • I costi degli integratori Brea rimangono competitivi con il mercato di riferimento.
  • Doppio canale di distribuzione; prioritaria la vendita tramite Farmacia o Parafarmacia, in alternativa tramite web.

Tutti gli integratori commercializzati con il Marchio BREA sono prodotti dal Laboratorio Terapeutico M.R. di Firenze autorizzato dal Ministero della Salute. Gli 80 anni di esperienza e di sviluppo del Laboratorio Terapeutico M.R. sono testimonianza della qualità e affidabilità produttiva.

Vai alle schede dei prodotti


Pagina 1 di 2

eng flagForeign user? Visit our international web site: https://curved-penis.com/